Come operiamo
La nostra filiera organizzativa è molto snella, proprio per garantire una stretta relazione tra le Imprese e la nostra Direzione Tecnica, nella ricerca delle soluzioni finanziarie più adeguate allo sviluppo del modello di business che l’Impresa ha adottato, partendo dal principio che la finanza è sempre al servizio del sistema produttivo di qualunque Impresa.
La nostra struttura è basata su soli due livelli: la Direzione Tecnica e la rete dei nostri Consulenti Finanziari sul territorio.
Tutte le attività sono gestite sulla piattaforma digitale e supportate dal nostro Back Office Imprese.
Il primo step prevede la realizzazione di un “Dossier Impresa” che viene elaborato sulla base dei dati dati economici, finanziari e andamentali dell’Azienda, acquisiti digitalmente da Fonti autorevoli (Bankitalia, Cerved, CRIF, ecc.).
Il “Dossier” è elaborato sulla base dell’inserimento in piattaforma di pochi dati essenziali, richiede due giorni lavorativi ed è totalmente gratuito per i nostri Clienti.
Viene messo a disposizione dell’Impresa e rappresenta la base di partenza per una corretta analisi del suo stato di salute e la valutazione di soluzioni di credito adeguate e personalizzate.